Mondiali di Golf U18: l'Italia sale al quinto posto al penultimo giro

Mondiali di Golf U18: l'Italia sale al quinto posto al penultimo giro
Venerdì 30 Settembre 2016 - 14:08

Nella terza giornata di gara del World Junior Girls Championship, che si sta disputando in Canada, al Missisagua Golf & Country Club, l’Italia migliora ulteriormente la sua posizione in classifica passando dal sesto al quinto posto. Merito di un’altra buona prestazione della quindicenne pinerolese Caterina Don, che in un giro caratterizzato dall’intensificarsi della pioggia e del vento, ha comunque chiuso con +6 sul campo (par 72).

La Don (la prima a sinistra nella foto scattata in Canada), in attesa di disputare l’ultimo giro,  risulta ora sesta nella classifica individuale (l’altra italiana, Angelica Morisco, è 14ª) a sei colpi dalla vetta, dove spicca la filippina Yuko Saso, con tre colpi di vantaggio sulla cinese Du Mohan, la filippina Harmie Nicole Constantino e la coreana Hee-Jung Lim.

l.n.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino