Mondiali di Golf Under 18: la pinerolese Caterina Don scala la classifica

Mondiali di Golf Under 18: la pinerolese Caterina Don scala la classifica
Giovedì 29 Settembre 2016 - 15:19

Ai mondiali di golf under 18, i World Junior Girls Championship, in svolgimento in Canada, al Missisagua Golf & Country Club, la pinerolese Caterina Don sta scalando la classifica. Dopo aver chiuso ieri al quarto posto con il par del campo (72) oggi si è ripetuta con identico risultato, conquistando così la terza posizione.

L’Italia, in gara con la Don e con Angela Moresco, sale dall’ottavo al sesto posto. Le azzurre hanno recuperato malgrado stiano affrontando l’impegno soltanto in due, perché la terza componente della squadra, Alessia Nobilio, è stata costretta a dare forfait alla vigilia della competizione. Restano altri due giorni di gara e l’Italia golfistica intera tifa la pinerolese e la sua compagna.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino