A Candiolo una raccolta per popolazioni colpite dal sisma

A Candiolo una raccolta per popolazioni colpite dal sisma
Venerdì 26 Agosto 2016 - 19:04

Diverse realtà candiolesi si sono messe insieme per organizzare una raccoltà di beni vari da destinare alle popolazioni colpite dal sisma. Il Centro gestione archivi degli Alpini, gli Amici dell'Asilo Villa di Montpascal, il gruppo Alpini, la Parrocchia e il Comune lanceranno la loro iniziativa la prossima settimana. Da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre sarà possibile portare il materiale all'Asilo di via Torino 11, dalle 15 alle 21.

Verranno raccolti indumenti e coperte nuovi (o sterilizzati e messi sottovuoto), materiali per l'igiene personale (spazzolini e dentifrici, saponi, carta igienica...) e assorbenti femminili, acqua minerale, alimenti a lunga conservazione non deperibili e farmaci, in particolare analgesici, antipiretici, antidolorifici e materiali di primo soccorso. I beni verranno poi trasportati al Centro gestione archivi dove si provvederà a pallettizzarli e verranno poi spediti su richiesta del punto di raccolta di Rieti.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino