Castello di Miradolo per i terremotati: incasso di domenica 28 per le popolazioni colpite

Castello di Miradolo per i terremotati: incasso di domenica 28 per le popolazioni colpite
Giovedì 25 Agosto 2016 - 12:02

Anche la Fondazione Cosso accoglie l’iniziativa del sistema culturale torinese e piemontese e si mobilita in aiuto delle popolazioni colpite dal terremoto che ha sconvolto numerose comunità nell’Italia Centrale.

L’incasso che sarà realizzato nella giornata di domenica 28  con le visite al Castello di Miradolo in san Secondo e alla mostra “Pietro Porcinai. Giardino e paesaggio” sarà dunque devoluto alle vittime del sisma.

Orari: sabato dalle 14 alle 19, domenica dalle 10 alle 19.
Ingresso intero: 10 euro, comprensivo di mostra e Parco storico, ridotto: 8 euro (gruppi, convenzionati, studenti fino a 26 anni di età, over 65) e  dai 6 ai 14 anni: 3 euro. Gratuito: bambini fino a 6 anni di età, Abbonati Musei. Ingresso al solo Parco storico: 5 euro, tariffa unica.
Info e prenotazioni: tel. 0121 502.761.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino