Accademia di musica di Pinerolo: pronta la nuova Stagione concertistica

Accademia di musica di Pinerolo: pronta la nuova Stagione concertistica
Martedì 16 Agosto 2016 - 08:03

L'Accademia di musica di Pinerolo ha approntato il cartellone della nuova Stagione concertistica. Da ottobre a maggio saranno 27 gli appuntamenti in programma, con 2 momenti dedicati a "La musica spiegata", propedeutiche all'ascolto della musica contemporane. Novità di quest'anno: due serate all'Auditorium Rai "Arturo Toscanini" di Torino in occasione dei concerti di Leonidas Kavakos e Yuja Wang, e con l'Orchestra Nazionale della Rai, diretta da James Conlon, con Mischa Maisky. Dieci saranno invece gli appuntamenti con i docenti e gli allievi della stessa Accademia.

Abbonamenti in vendita presso la segreteria dell'Accademia  (Viale Gilitti 7),  Pinerolo; Auditorium Rai (via G. Rossini), Torino; Teatro Sociale  (piazza V. Veneto 24), Pinerolo; Libreria Volare (corso Torino 44), Pinerolo. Dal 26 settembre rinnovi abbonamento; da martedì sottoscrizione nuovi abbonamenti. Abbonamento a 27 concerti: 185 euro. 

In allegato il programma completo.

 

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino