Montagne olimpiche: la micro guida degli eventi dell'estate

Montagne olimpiche: la micro guida degli eventi dell'estate
Lunedì 11 Luglio 2016 - 11:12

Il Consorzio Sestriere e le Montagne olimpiche ha realizzato una piccola guida turistica che riporta i principali eventi estivi in programma sul territorio. Un progetto, condiviso con gli Amministratori locali. La guida è sfogliabile anche on line sul sito www.turismovialattea.it.

 

«Oltre alle manifestazioni che ci competono territorialmente – spiega Massimo Bonetti, Presidente Consorzio Sestriere e le Montagne Olimpiche - abbiamo deciso di segnalare anche quelle più importanti ospitate sull’intera area dell’Unione montana Comuni Olimpici Via Lattea di cui fanno parte i comuni di Cesana Torinese, Claviere, Pragelato, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Sestriere. Questo per presentare ai nostri ospiti un’offerta estiva ancor più ricca da vivere e condividere sul nostro comprensorio turistico».  

 

La guida è abbinata al porta-badge della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile in programma il 10 e 11 dicembre 2016 a Sestriere. Guida e porta-badge sono in vendita al prezzo di 1 euro presso gli uffici del turismo di Sestriere, Cesana Torinese e Pragelato.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino