"Valli senza frontiere": stasera la prima gara al bacino di Villar Perosa

"Valli senza frontiere": stasera la prima gara al bacino di Villar Perosa
Venerdì 8 Luglio 2016 - 18:16

Ormai è tutto pronto a Villar Perosa per la cerimonia inaugurale della prima edizione di "Valli senza frontiere", che vedrà sfidarsi fino a domenica i Comuni delle Valli Chisone e Germanasca in un gran numero di gare e giochi, a partire dalla regata di stasera a bordo di vasche da bagno in ghisa.

 

IL PROGRAMMA

• Venerdì 8 ritrovo alle 19,30 in piazza del Municipio per la sfilata fino al'area del bacino per la cerimonia di inagurazione e l'estrazione del jolly. A seguire la prima sfida: la regata sullo specchio d'acqua del bacino a bordo di vasche da bagno in ghisa.

• Sabato 9, presso campo sportivo "Gaetano Scirea": ore 14 corsa con i trampoli; 14,45 corsa con le carriole; 15,30 canestro ad acqua; 16,15 corsa con i sacchi, 17 passa la spugna. Alle 18,30 Scassabudella, con partenza presso parco giochi della frazione Caserme e arrivo al municipio. Farà da apripista il Team Bob-Kart Val Lemina. A seguire: festa presso l'area bacino.

• Domenica 10: al bacino, alle 10 percorso militare, alle 11 bici foca e alle 12 stand up. Dalle 8 alle 11,30 sarà a disposizione anche l'autemoteca dell'Avis in viale Pertini. Dopo la pausa pranzo: alle 15 curling umano; 16 caccia al tesoro nel fango; 17 risalita insaponata; 18 scoppia il palloncino; 19 mangia anguria. Ci sarà anche un maxischermo per vedere insieme la finale degli Europei di calcio con possibilità di cenare. A seguire, chiusura manifestazione con premiazione e festa finale.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino