35ª Cesana-Sestriere: le chiusure al traffico di sabato 9 e domenica 10 luglio

35ª Cesana-Sestriere: le chiusure al traffico di sabato 9 e domenica 10 luglio
Giovedì 7 Luglio 2016 - 15:49

Sabato 9 e domenica 10 luglio, in occasione della 35ª Cesana-Sestriere “Trofeo Avvocato Giovanni Agnelli”, cronoscalata valida per il Campionato Europeo e Italiano della Montagna, abbinata alla 6ª Cesana-Sestriere Experience “Memorial Gino Macaluso”, la Strada Statale 23 da Cesana a Sestriere resterà chiusa nei seguenti orari: sabato dalle 9 alle 18 e domenica dalle 8,30 alle 14.


Domenica 10 luglio, inoltre, la Strada Statale 24 nella tratta Oulx-Cesana Torinese-Claviere, nella fascia oraria tra le 7,45 e le 9,30, sarà chiusa al traffico per circa 60 minuti per consentire il passaggio gara ciclistica "Serre-Che Luc Alphand", con partenza e arrivo in Francia, salvo diverse disposizioni da parte della Prefettura di Torino. Per raggiungere il Sestriere e Cesana si potrà transitare da Pinerolo, considerando le probabili code.


Sestriere sarà comunque sempre raggiungibile da Cesana passando per la strada provinciale 215 per Bousson, Rollieres, Sauze di Cesana e Grangesises. I bus Sadem effettueranno il servizio da Cesana a Sestriere passando, appunto, per la strada provinciale 215 ed effettueranno la fermata presso l’Hotel Edelweiss.
Negli orari di chiusura della strada San Sicario Alto sarà raggiungibile prendendo gratuitamente la telecabina Cesana-Ski Lodge.
Nella giornata di sabato dalle 11,30 alle 12 è previsto un servizio navetta per e da San Sicario riservato al trasferimento delle vetture.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino