Volley: Eurospin Pinerolo, in attacco arriva Martina Bordignon

Volley: Eurospin Pinerolo, in attacco arriva Martina Bordignon
Giovedì 23 Giugno 2016 - 11:03

Prosegue a ritmi incessanti il lavoro della società pinerolese di volley B1: è ufficiale l’ingaggio di Martina Bordignon,  una di quelle giocatrici che nonostante la giovane età, vanta un’esperienza di tutto rispetto nel panorama pallavolistico nazionale.

Cresciuta alla corte del Professor Bosetti, suo allenatore nelle giovanili dell’Orago, Martina ha vinto tutto quello che c’era da vincere a livello giovanile, tra campionati provinciali e nazionali. Nata a Varese il 26 novembre 1994, ha esordito in B1 ad Orago all’età di 15 anni. Dopo due stagioni a Villa Cortese, sempre in B1, dal 2010 al 2012, nella stagione 2012/2013 si è trasferita in Piemonte nelle fila del Red Volley Villata, per poi passare in Puglia nel Bari. È poi arrivata la chiamata dello Snoopy Volley, con il quale Martina ha vinto il campionato di B1 e nelle cui fila la scorsa stagione ha disputato la A2.

«Quello di Martina è stato un lungo corteggiamento, iniziato subito dopo la fine del campionato – spiega il direttore sportivo Francesco Cicchiello – . Nel corso della sua breve permanenza qui a Pinerolo lo scorso mese di maggio abbiamo potuto apprezzarne non solo le grandi qualità tecniche, che già conoscevamo, ma anche la grande simpatia e semplicità». Con l'ingaggio della schiacciatrice Pinerolo aggiunge un altro tassello importante ad una squadra che punterà in alto. In attesa dei prossimi arrivi.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino