Elezioni di Pinerolo: sei domande dell'eco, otto candidati sindaco a confronto

Elezioni di Pinerolo: sei domande dell'eco, otto candidati sindaco a confronto
Lunedì 30 Maggio 2016 - 08:43

Dopo le otto clip con le domande personalizzate per ogni candidato sindaco di Pinerolo alle prossime Amministrative del 5 giugno, proseguono le video interviste dell'Eco del Chisone con le altre sei domande uguali per tutti e, in ogni video, le otto risposte a confronto. Guarda i video nelle news correlate oppure a questi link: domanda 1 (Opera prioritaria), domanda 2 (Imu seconde case), domanda 3 (Acea e porta a porta), domanda 4 (Piano regolatore), domanda 5 (Tribunale), domanda 6 (appello finale al voto).

 

Guarda il video delle due domande a: Pietro ManducaLuca BarberoPiera BessoneLuca SalvaiUbaldo CacciolaGualtiero CaffarattoEnrica PazéMauro Martina.

 

Leggi i programmi in dieci punti (o meno) di: Pietro ManducaLuca  BarberoPiera BessoneLuca SalvaiUbaldo CacciolaGualtiero CaffarattoEnrica PazéMauro Martina.

 

Interviste: Alberto Maranetto.

Video Editing: Luca Prot

Supporto tecnico: Dario Costantino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino