È mancato Don Angelo Arisio, parroco di Sangano per 26 anni

È mancato Don Angelo Arisio, parroco di Sangano per 26 anni
Mercoledì 25 Maggio 2016 - 21:12

Il paese è in lutto per la scomparsa di don Angelo Arisio, 89 anni, prevosto emerito di Sangano. La veglia di preghiera con la recita del Santo Rosario si svolgerà giovedì 26 alle 20,30; la messa di sepoltura è fissata per venerdì 27 alle 15 nella Chiesa dei santi martiri Solutore, Avventore ed Ottavio.

 

Don Angelo Arisio, sacerdote dal 1949 e parroco di Sangano dal 1986, venne salutato ufficialmente dalla comunità sanganese domenica 30 settembre 2012 al termine della sua ultima Celebrazione Eucaristica come parroco. Nel corso dell’omelia di quella Messa il diacono Franco Cerri disse di lui: «Il suo impegno è stato quello di lasciare che lo Spirito Santo agisse sulle persone; questo era il suo modo di fare e questo è il nostro grazie».

L.C.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino