Giro d'Italia 2016, passaggio a Villar Perosa: mappa del percorso e modifiche al traffico

Giro d'Italia 2016, passaggio a Villar Perosa: mappa del percorso e modifiche al traffico
Mercoledì 25 Maggio 2016 - 12:45

Iniziano già da stasera, mercoledì 25 maggio, le prime modifiche al traffico nel territorio comunale di Villar Perosa in vista del passaggio della 26ª tappa del Giro d'Italia Muggiò-Pinerolo di domani, giovedì 26. A partire dalle 19 di oggi, infatti, la via Pra Martino sarà interdetta alla circolazione e alla sosta a partire dall'incrocio con la strada per borgata Ciardossini.

 

I residenti dovranno presentare un documento d'identità al personale incaricato di far rispettare l'ordinanza. Dalle 14,30 del 26 a fine corsa sarà ammesso il transito esclusivamente alle persone autorizzate e ai mezzi di soccorso.

 

Il giorno 26 maggio i corridori passeranno nelle seguenti strade e località del territorio comunale: Prà Martino, via Prà Martino, frazione Caserme, via del Castello, via IV novembre, piazza della Libertà, via A. Bianciotto, parte di via Alfieri, via Nazionale dall'incrocio con via Alfieri alla rotatoria di S. Germano Chisone. Su questi tratti la circolazione stradale subirà inevitabili modificazioni.

 

 

 

Mappa elaborata da Luca Prot

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino