Salto ad ostacoli: nazionale a 4 stelle con Grand prix all'Horsebridge di None

Salto ad ostacoli: nazionale a 4 stelle con Grand prix all'Horsebridge di None
Venerdì 6 Maggio 2016 - 16:29

Da questa mattina sino a domenica, l'Horsebridge, il centro ippico di frazione Palmero (via Supeja Gallino), ospita, nell'ambito del salto ad ostacoli, il secondo “Nazionale A Quattro Stelle” di stagione.

Ricco il programma con più di duecento iscritti e diverse categorie di salto.

Il clou, come da tradizione, nel primo pomeriggio di domenica, con il Gran Premio a due manche ed altezza ostacoli pari a145 centimetri.

Tra alcuni dei protagonisti principali, Giovanbattista Pino (trionfatore del primo Gp Horsebridge di stagione davanti a Massimo Grossato), il francese Alain Dubois (scuderia lombarda Asd. Gelsi), la promessa moncalierese, il diciannovenne Leonardo Daniello (Asd “La Varletta”, Villanova d'Asti. Proprio due anni or sono si impose, a sorpresa, nel G.P. Horsebridge, in sella ad Eclipse), Giorgio Masiero (del “Centro Ippico Erbatici”) nonché due amazzoni lombarde, Silvia Lucia Zucca (Asd “Leoctro” di Zanica) e Maritina Caimi (Asd C.I. Othello). Ingresso libero. (Foto Bussolino)

Info: http://www.horsebridge.org/

Federico Rabbia
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino