Sfida mondiale per giornalisti di 30 Paesi al Centro olimpico del fondo di Pragelato

Sfida mondiale per giornalisti di 30 Paesi al Centro olimpico del fondo di Pragelato
Venerdì 18 Marzo 2016 - 14:46

La giornata splendida di oggi, venerdì 18 marzo a Pragelato, ha fatto da corniece alla prova di sci nordico valida per il 63° Meeting Ski Club International des Journalistes, Trofeo Mondiale dei Giornalisti, in programma a Sestriere e Pragelato dal 13 al 20 marzo 2016.
Al via, stamattina, 200 giornalisti in rappresentanza di oltre 30 paesi che si sono sfidati nella gara di fondo a tecnica classica. A fine prova il Comune di Pragelato ha accolto i giornalisti con un buffet organizzato dalla Nuova Pro Loco Pragelato, in collaborazione con la Fondazione culturale "G. Guiot Bourg", l’Associazione "La Tacle" e i giovai pragelatesi del gruppo "Lou Dzouvent".
La mattinata si è chiusa con un coffee time al Club Med di Pragelato con i giornalisti che sono rientrati a Sestriere per disputare, nel pomeriggio, lo slalom gigante sulla pista olimpica del Colle.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino