Danilo Bono a capo del 118 anche nella provincia di Cuneo

Danilo Bono a capo del 118 anche nella provincia di Cuneo
Venerdì 5 Febbraio 2016 - 18:47

Danilo Bono è stato nominato oggi direttore della struttura complessa Emergenza Sanitaria Territoriale 118 della provincia di Cuneo. Al direttore generale dell'Asl CN1. Bono svolge già il medesimo incarico presso la Città della Salute di Torino ed è direttore del dipartimento regionale interaziendale che coordina le quattro Centrali Operative 118 del Piemonte.

 

 

Al concorso hanno partecipato 13 candidati, su 21 domande pervenute.  Il dottor Bono in passato ha lavorato presso l’Asl 17 a Savigliano come medico del Servizio di Anestesia e Rianimazione e successivamente, dal 2003 al 2007, in qualità di direttore della struttura Urgenza Emergenza 118. È stato, tra l’altro, consulente medico ai XIX Giochi Olimpici Invernali a Salt Lake City nel 2002 e al TOROC per le Olimpiadi Torino 2006.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino