Curling, Sporting Pinerolo brillante a Cortina nel doppio misto, con Zappone - Onnis

Curling, Sporting Pinerolo brillante a Cortina nel doppio misto, con Zappone - Onnis
Sabato 23 Gennaio 2016 - 10:12

Buon esordio per le formazioni dello Sporting a Pinerolo nelle finali nazionali del Campionato Doubles Mix a Cortina d’Ampezzo. Successo netto per 11 a 1 del  Team Arianna Losano – Simone Gonin contro i trentini del Cembra Michieli – Zanotelli con gara a senso unico fin dall’inizio del primo end con 3 punti.

La formazione Veronica Zappone – Marco Onnis, dopo un inizio in sordina ha dato la svolta all’incontro segnando sei punti nel 6° end contro i torinesi Aliberti-Dellaia e concludendo poi l’incontro per 10 a 6.

Le gare proseguiranno nel pomeriggio ed il successo finale, oltre ad assegnare il titolo italiano darà il diritto di partecipare ai Campionati del Mondo ed acquisire  punteggio per i prossimi Giochi Olimpici Invernali di Pyeongchang (Corea del Sud).

   

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino