Furto a Campiglione, arrestate due donne sorprese in casa dalla proprietaria

Furto a Campiglione, arrestate due donne sorprese in casa dalla proprietaria
Mercoledì 13 Gennaio 2016 - 10:21

Tentato furto in abitazione ieri sera, martedì 12 gennaio, a Campiglione Fenile. I Carabinieri delle stazioni di Villafranca e di Luserna S.G. hanno arrestato due donne, Iussi D., 51 anni, di Nichelino, e Maria D., 57 anni, residente a Villafranca Piemonte, sorprese in un'abitazione di Campiglione Fenile verso le 16 dalla padrona di casa che rientrava proprio mentre il furto era in corso.

 

Le due donne sono scappate con una Fiat Punto con la targa posteriore coperta da un foglio di carta. I Carabinieri chiamati dalla vittima sono riusciti a individuare l'auto e ad aspettare le fuggitive a Villafranca, dove le hanno sorprese con altra refurtiva e attrezzi da scasso a bordo della Punto. Entrambe sono agli arresti domiciliari. L'indagine prosegue per verificare se abbiano messo a segno altri furti nella stessa zona.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino