Pragelato: gestione degli impianti aggiudicata alla Pragelato Sport Event

Pragelato: gestione degli impianti aggiudicata alla Pragelato Sport Event
Giovedì 26 Novembre 2015 - 14:26

«L’esito del bando di assegnazione delle strutture sportive di Pragelato, indetto dall’Unione montana Comuni olimpici Via Lattea, ha visto la società Pragelato Sport Event srl aggiudicarsi la gestione per i prossimi 9 anni dell’area Sciovia Baby, il Centro Sci di Fondo e le aree Freeride e Sci Alpinismo». Lo comunica il Comune di Pragelato, titolare degli impianti. 
L'Amministrazione Comunale ha così trovato un unico gestore, grazie all'offerta presentata nella mattinata di martedì, poco prima della scadenza della proroga di una settimana alla durata originaria del bando: «Abbiamo sempre sostenuto e creduto nella capacità del territorio di fare sistema per creare una nuova opportunità e per costruire una nuova identità sulla base delle reali potenzialità di questa terra di montagna» ha affermato il sindaco Monica Berton.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino