Ferrovie: sciopero da stasera, giovedì 26 novembre, alle 18 di domani

Ferrovie: sciopero da stasera, giovedì 26 novembre, alle 18 di domani
Giovedì 26 Novembre 2015 - 13:37

Disagi prevedibili sulla linea ferroviaria Sfm2 Pinerolo-Torino-Chivasso per lo sciopero del personale delle Fs Italiane che scatterà questa sera alle 21 per concludersi alle 18 di domani 27 novembre. Trenitalia ha comunicato che tutte le Frecce Trenitalia viaggeranno regolarmente, mentre saranno possibili cancellazioni nei treni a lunga percorrenza (Intercity).

 

Nel trasporto regionale, oltre a essere garantiti i servizi minimi previsti per legge nella fascia oraria 6-9 del 27 novembre, Trenitalia si adopererà per offrire, anche fuori da quella fascia, un adeguato livello di corse ferroviarie regionali. Il tutto nel pieno rispetto dei diritti del personale, utilizzando quello non aderente allo sciopero.

In Piemonte, durante lo sciopero, si prevede che circoli l’intera offerta commerciale sulla linea SFM1 Settimo-Chieri e un treno ogni due ore sull’ SFM4 Torino Stura–Bra, SFM6 Torino Stura–Asti, Torino–Milano e SFMB Cavallermaggiore - Bra–Alba

Informazioni sui collegamenti e servizi si potranno ricevere nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Sul sito viaggiatreno.it  sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

F.F.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino