Bricherasio: travolta da un cavallo, donna trasportata in elicottero al Cto

Bricherasio: travolta da un cavallo, donna trasportata in elicottero al Cto
Martedì 24 Novembre 2015 - 17:41

L'elisoccorso di stanza a Levaldigi è intervenuto oggi pomeriggio a Bricherasio in strada Cesani Granero per soccorrere una donna che sarebbe stata travolta da uno dei cavalli di cui si prende cura nel piccolo maneggio adiacente alla sua abitazione, nei pressi della storica Cascina Granero. Dopo i primi timori, per fortuna le sue condizioni non sono sembrate critiche.

La bricherasiese è stata trasportata al Cto di Torino in codice giallo (quindi di media gravità) per le cure e gli accertamenti del caso. La preoccupazione maggiore sarebbe legata a un trauma cranico. Sul posto al momento del soccorso era presente anche la figlia. Oltre all'elicottero è intervenuta anche un'ambulanza della Croce verde di Bricherasio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino