Ferrovia, oggi tavolo di lavoro in Regione: si parla della Torino-Pinerolo

Ferrovia, oggi tavolo di lavoro in Regione: si parla della Torino-Pinerolo
Mercoledì 30 Settembre 2015 - 07:00

Oggi, mercoledì 30 settembre a Torino, presso l'assessorato ai Trasporti, l'assessore Francesco Balocco presiederà un tavolo di lavoro con gli amministratori del Pinerolese e i consiglieri regionali Valetti - che ne è stato uno dei promotori e - Rostagno. Si parlerà di collegamento ferroviario Torino-Pinerolo e delle possibilità di raddoppio della linea.
I pendolari, in particolare quelli di Treno Vivo, si augurano si parli anche della Pinerolo-Torre Pellice. I viaggiatori abituali autobus con sindaco e vicesindaco di Pinerolo e amministratori dei Comuni del circondario (pianura e valli) sono attesi sempre da Francesco Balocco in assessorato il prossimo 19 ottobre.
Questa sera si incontrano anche i pendolari della linea pullman Perosa-Pinerolo-Torino con un'assemblea alle 20,30, presso i saloni del teatro Incontro in via Caprilli a Pinerolo.

F.F.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino