Barge: donna di 92 anni cade nel pozzo, alcuni tubi le salvano la vita

Barge: donna di 92 anni cade nel pozzo, alcuni tubi le salvano la vita
Lunedì 28 Settembre 2015 - 14:59

È fortunatamente salva la donna di 92 anni scivolata in un pozzo artesiano nel terreno di proprietà vicino a casa, a Barge, mentre cercava di attingere acqua. L'anziana pensionata bargese è stata trattenuta a breve distanza dall'imboccatura da alcuni tubi, che hanno le hanno consentito di non precipitare in fondo al pozzo, contenente acqua e profondo una quindicina di metri.

 

In un secondo tempo è scivolata ancora di qualche metro, rimanendo sospesa a 7-8 metri dalla soperficie. Per liberarla e consentire i soccorsi sono intervenuti i Vigili del fuoco, che si sono calati nel pozzo. Le sue condizioni non sono apparse critiche. Il 118 ha trasportato l'infortunata all'ospedale S. Croce di Cuneo per accertamenti. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino