Rally come ai vecchi tempi, successo di pubblico di sera a Bagnolo

Rally come ai vecchi tempi, successo di pubblico di sera a Bagnolo
Sabato 5 Settembre 2015 - 11:57

Grande partecipazione a Bagnolo per la giornata dedicata ai motori, ieri sera, venerdì 4. La prima tappa del Rally Valli Cuneesi – Rally di Bagnolo, dopo le prime 2 prove, si chiude con Corrado Fontana  e Nicola Arena al comando a bordo della Hyunday i20.

Il pilota comasco  ha reagito sul secondo passaggio con il clou a Montoso, dopo che la prima prova era stata vinta dai cuneesi Luca Betti e Francesco Pezzoli su Ford Fiesta. Nella Top ten assoluta al sesto posto il pilota della Val Po Paolo Bernardi e Maurizio Nari al via su Ford Fiesta R5. La novità 2015 era caratterizzata dal ritorno alla disputa in un'unica soluzione delle prove speciali di Morelli e Montoso.

Il Rally di Bagnolo, partito in coda all’appuntamento Irc e valido per il Trofeo Rally Nazionali, si conferma ricco di interesse. Al primo acuto dell’albese Armando Defilippi navigato da Claudia Dondarini su Peugeot 207 S2000 hanno risposto Mario Trolese ed Enrico Ghietti i quali su Peugeot 208 R5 segnano il miglior tempo sulla ripetizione della prova precedendo Claudio Marenco e Anna Ravano su Fiesta R5 staccati di 2 decimi. In sesta posizione nella seconda prova del Rally di Bagnolo ecco Maurino-Nari su Peugeot 207.

 

(foto Bruno Allaix)

 

 

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino