Rally: Questa sera Bagnolo e Montoso protagonisti del Valli Cuneesi e del Pietra.

Rally: Questa sera Bagnolo e Montoso protagonisti del Valli Cuneesi e del Pietra.
Venerdì 4 Settembre 2015 - 10:32

Questa sera  Bagnolo sarà il cuore del Rally.  La manifestazione della sport Rally Team per la prima volta unisce, pur con classifiche separate, l'Internazionale Irc cup Valli cuneesi e il nazionale, valido per il Trofeo, Rally della Pietra di Bagnolo. Sono 119 gli iscritti complessivamente.  Alle 18,19 e alle 21,05 la partenza delle due Prove Speciali con via, da Morelli per il Valli cuneesi ( disputeranno il Montoso completo, come ai tempi del Trabucchi e Del Valli Pinerolesi).  Di seguito  gli equipaggi del Pietra con start posizionato subito dopo la Chiesa di Villar Bagnolo. Per tutti arrivo in Bibiana.

In piazza S.Pietro a Bagnolo tra una prova e l'altra, un lungo riordino di 1 ora e mezza , animato  in collaborazione con la Pro Loco e l'amministrazione comunale. Dibattito tipo processo alla tappa sul palco dove verranno intervistati piloti e addetti ai lavori,  con musica, sfilata di moda, elezione di miss Pietra di Bagnolo e "merenda sinoira". I l rally proseguirà poi per Dronero.

Proprio a Dronero, questa mattina si stanno svolgendo le verifiche tecniche amministritive delgi equipaggi, e si svolge lo "shake down" in località Roccabruna, Il via alla prima vettura alle 17,00.

.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino