Lutto a Revello per la morte improvvisa della ventenne Cecilia Craveri

Lutto a Revello per la morte improvvisa della ventenne Cecilia Craveri
Martedì 1 Settembre 2015 - 19:38

Lutto a Revello per la morte improvvisa della giovanissima Cecilia Craveri, di vent'anni, trovata senza vita nel suo letto oggi a mezzogiorno dalla madre Rosanna Balangero, contitolare del mobilificio omonimo lungo la strada per Saluzzo. Cecilia sembra essersi spenta nella notte a causa di un arresto cardiaco. I soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso.

Che fosse rimasta a riposare più a lungo del solito era parso normale, visto che la giovane revellese era rientrata proprio ieri dalla stagione di lavoro estivo in rifugio. Ma quando è arrivato il momento di svegliarla, è avvenuta la tragica scoperta. Cecilia, oltre alla madre Rosanna, lascia il papà Paolo e le due sorelle Maria e Beatrice. (Immagine tratta dal suo profilo Facebook).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino