Nichelino: rissa con accoltellamento al bar

Nichelino: rissa con accoltellamento al bar
Lunedì 3 Agosto 2015 - 15:51

Non riusciva a dormire, per il troppo rumore, perciò è sceso di casa ed ha accoltellato un avventore del bar White Corner di via Toti. Il fatto risale a venerdì verso le 21,50. L'aggressore, Salvatore Caputo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato di fuggire, ma è stato arrestato dai Carabinieri di Nichelino.
Caputo, prima ha discusso con il gestore del locale, poi si è scontrato con un 45enne seduto nel dehors, con cui pare ci siano già vecchie ruggini. La discussione è sfociata in un accoltellamento, fortunatamente senza conseguenze gravi. L'uomo è stato colpito nella parte alta del torace, a destra, ed è stato subito trasportato al S. Croce di Moncalieri.
I Carabinieri hanno recuperato sotto un'auto il coltello usato nell'aggressione. A casa di Caputo, invece, hanno sequestrato un revolver rubato con 6 colpi nel tamburo e una 90ina di grammi di hashish. Una scoperta che complica il quadro dell'aggressore: dovrà rispondere di possesso illegale di arma da guerra, ricettazione, lesioni personali aggravate, porto abusivo d’arma e detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino