Cicloturismo, granfondo Sestriere Marmotte: misure relative alla circolazione

Cicloturismo, granfondo Sestriere Marmotte: misure relative alla circolazione
Venerdì 31 Luglio 2015 - 09:37

A seguito delle indicazioni emerse durante l’incontro di ieri in Prefettura, è stata rivista la tabella di marcia (clicca qui per vederla in versione integrale) ed il percorso iniziale della Gran Fondo ciclistica La Marmotte – Sestriere – Colle delle Finestre, in programma domenica 2 agosto. Dopo la partenza alle 7.30 da Cesana Torinese i concorrenti si dirigeranno subito verso Susa e faranno l'anello Sestriere-Cesana Torinese-Sauze di Cesana-Sestriere nella parte finale della competizione e non inizialmente come originariamente previsto. Resta invece invariato il percorso degli iscritti alla Marmottina che partiranno immediatamente al seguito della Gran Fondo e comunque entro le 8.
Nel tratto di strada dalla Partenza di Cesana Torinese fino ad Oulx è prevista la sospensione del traffico per il tempo massimo di 1 ora a decorrere dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “Inizio Gara Ciclistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “Fine Gara Ciclistica”.
Da Oulx, SS24 per Salbertrand, Exilles, Chiomonte, Gravere, Susa, SP172 per Meana di Susa, Colle delle Finestre, Usseaux, SS23 da Pourrieres per Sestriere, Cesana Torinese, SP215 per Sestriere (Arrivo) la chiusura della circolazione è prevista per il tempo massimo di 2 ore a decorrere dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “Inizio Gara Ciclistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “Fine Gara Ciclistica”.
In Alta Val Susa si prevedono disagi alla circolazione in prima mattinata, dalle 7,  mentre per quanto riguarda il versante Alta Val Chisone da Pragelato a Sestriere-Cesana Torinese-Sauze di Cesana dalle 9.30 sino al primo pomeriggio.

Sospensione temporanea della circolazione, indicativamente dalle 9 alle 11,30, anche lungo la SR 23 da Pourrieres a Pragelato. La gara proseguirà poi in direzione Colle del Sestriere. Si consiglia di raggiungere Pragelato entro le ore 9.
 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino