Pinerolo, trattore si ribalta a Baudenasca, bambino a bordo: non è grave

Pinerolo, trattore si ribalta a Baudenasca, bambino a bordo: non è grave
Lunedì 27 Luglio 2015 - 11:18

C'era un bambino di circa dieci anni, insieme al padre, a bordo del trattore con rimorchio carico di letame che si è ribaltato circa un'ora fa a Pinerolo, in stradale Baudenasca. L'agricoltore viaggiava in direzione della frazione quando ha perso il controllo del mezzo, per cause ancora in via di accertamento. Trattore e rimorchio si sono coricati su un fianco, perdendo il carico nel campo e lasciando profondi solchi sul'asfalto.

Per soccorrere il bambino è arrivata l'ambulanza del 118 che lo ha trasportato all'ospedale Agnelli di Pinerolo in codice giallo. Secondo i primi accertamenti le sue condizioni non sono apparse critiche, e il codice di media gravità sarebbe dovuto soprattutto alla prudenza, vista la dinamica dell'incidente. Sul posto per gli accertamenti e per mettere in sicurezza il mezzo sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Pinerolo.

l.p.
foto Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino