Incidenti: 19enne muore a Vigone, due motociclisti feriti a Pragelato

Incidenti: 19enne muore a Vigone, due motociclisti feriti a Pragelato
Domenica 26 Luglio 2015 - 11:05

Un diciannovenne residente a Lombriasco, Kumar Royal Sharma, ha perso la vita ieri pomeriggio verso le 16 in un terribile scontro tra la sua Fiat 600 e un suv Bmw lungo la Sp 129 tra Vigone e Buriasco. Il medico del 118 purtroppo ha potuto solo constatare il decesso. Il conducente dell'altro veicolo, di Cumiana, è stato medicato in ospedale a Pinerolo. I Carabinieri stanno accertando le cause dell'incidente.

Sono stati ricoverati al Cto, invece, i due motociclisti (A.G., 35 anni di Torino e G.G., 37 di Airasca) che sono finiti alla stessa ora di ieri contro una Passat lungo Sp 23 del Sestriere, sopra Pragelato. Pare che l'auto, condotta da un pensionato di Imola, stesse eseguendo una manovra. I sanitari del 118 hanno stabilizzato i pazienti e li hanno trasportati al Centro traumatorologico torinese. Entrambi hanno riportato varie fratture.

 

Nella foto, i soccorsi sulla provinciale di Vigone.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino