Giaveno, Salvini blindato alla Sangon Fest della Lega Nord

Giaveno, Salvini blindato alla Sangon Fest della Lega Nord
Lunedì 6 Luglio 2015 - 08:51

Cinquecento persone circa domenica sera alla Sangon Fest della Lega Nord per il segretario Matteo Salvini. Chiamparino a casa, via la legge Fornero, togliere gli studi di settore per i commercianti e l’Imu sui settori agricoli, fermare l’immigrazione, riportare la “normalità”: queste le parole d’ordine, condivise anche nei brevi discorsi di Roberto Cota e del consigliere regionale Alessandro Benvenuto.

Più di mezz'ora solo per le fotografie con tutti quanti le chiedessero, sotto un caldo afoso. Intorno alla zona di piazzale Operatore di pace, uno schieramento di forze dell’ordine impressionante. Bloccato viale Regina Elena per la contestazione di una cinquantina di persone con pentole e fischietti.

e.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino