Ondata di caldo: pronto intervento per garantire la climatizzazione dei treni

Ondata di caldo: pronto intervento per garantire la climatizzazione dei treni
Venerdì 3 Luglio 2015 - 11:50
Trenitalia comunica che per far fronte all’ondata di caldo in Piemonte e secondo le previsioni proseguirà anche nei prossimi giorni, ha predisposto un "presenziamento" straordinario di tecnici  per gestire in tempi rapidi eventuali criticità al sistema di climatizzazione che dovessero verificarsi sui vagoni durante il viaggio.

Inoltre, massima attenzione sarà posta anche al controllo sulla ditta esterna che gestisce la manutenzione degli impianti di climatizzazione dei treni Regionali. L’obiettivo è garantire un adeguato standard di disponibilità e affidabilità degli impianti, all'altezza delle aspettative richieste da Trenitalia e soprattutto dai clienti che ogni giorno usano il treno. Il pronto intervento climatizzazioni per treni pendolari fa capo alle stazioni di Alessandria e Torino.

F.F.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino