Tenta un furto a Pinerolo, i proprietari lo sorprendono in casa: arrestato

Tenta un furto a Pinerolo, i proprietari lo sorprendono in casa: arrestato
Venerdì 26 Giugno 2015 - 16:51

Si era intrufolato in un appartamento in via Caprilli, ma i proprietari, rientrando verso le 19, lo hanno sospreso e hanno chiamato i carabinieri. L'intruso non ha preso niente e si è dato alla fuga, inseguito dal padrone di casa anche fuori dal condominio, fino a quando la pattuglia del 112 li ha raggiunti per strada e ha fermato il pinerolese Enrico Nocerino. Tratto in arresto, l'uomo è stato portato in carcere al "Lorusso e Cutugno" di Torino.

 

CANNABIS SUL BALCONE

Nei giorni precedenti  un altro pinerolese, T.C., era finito agli arresti domiciliari per tutt'altra storia: 12 piantine di canapa indiana (dalla quale si ricava la marijuana) coltivate in casa: sul balcone di un appartamento di via Gioberti. La più alta misurava circa 140 centimetri. Domani lo aspetta il giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale di Torino. (Immagine di archivio)

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino