Villar Perosa: è mancato l'ex parroco don Franco Gallea, aveva 85 anni

Lunedì 25 Maggio 2015 - 09:29

Don Franco Gallea, parroco di Villar Perosa per 44 anni fino all'aprile del 2012, è mancato nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 24 maggio. Avrebbe compiuto 86 anni il prossimo 10 giugno. Ne ha dato notizia sui social network il diacono Enrico Berardo. Fondatore del gruppo missionario Cuore Aperto Onlus, non ha mai smesso di impegnarsi per l'Africa e la cooperazione in Mali e Burkina Faso. Il funerale sarà celebrato mercoledì 27 alle ore 15 nella chiesa di S. Aniceto.

Nella stessa chiesa la salma sarà esposta dalle 8 alle 12,30. Gli altri appuntamenti in suo suffragio: lunedì 25 veglia di preghiera nella chiesa parrocchiale di S. Secondo. Martedì 26 veglia di preghiera in S. Aniceto a Villar Perosa, con presenza della salma.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino