Investito dal tram della linea 4, muore anziano di Beinasco

Giovedì 23 Aprile 2015 - 19:35

Abitava a Beinasco, l'anziano morto sul colpo questa mattina, investito da un tram della linea 4 a Torino, nel quartiere di Mirafiori Sud. Non c'è stato nulla da fare per Giovanni Bessone, 77 anni, residente a Borgaretto. L'incidente è avenuto in corso Unione Sovietica a poche centinaia di metri dal capolinea del tram

L'uomo era in sella alla sua bicicletta quando ha improvvisamente perso l'equilibrio ed è caduto a circa un metro di distanza dai binari finendo sotto il tram. Inutili i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano. Sul posto anche la Polizia Municipale di Torino che sta cercando eventuali testimoni per ricostruire la dinamica di un incidente ancora tutto da chiarire.

 

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino