Volley B1 donne, Eurospin Ford Sara riceve le lodigiane

Sabato 28 Marzo 2015 - 09:38

Ultimo turno prima della sosta pasquale per il volley. In B1  l'Eurospin Ford Sara ospita al Palazzetto di via Grande Torino alle 21 il Lodi. In B2 Bussola Beinasco dalla classifica estremamente precaria alle 20,45 al PalaSerao di Fornaci ospita la capolista Vigevano.
A None presso il circolo Horsebridge di Frazione Palmero di scena il salto ad ostacoli per la seconda e terza giornata del concorso nazionale a quattro stelle e un monte premi di 30mila euro. La prova più prestigiosa il Gran Prix domenica Pomeriggio.
Il nuoto celebra domenica pomeriggio dalle 14 il 10° Trofeo Lauretana per atleti disabili. Organizza l'Uisp Pinerolo nuoto con il Patrocinio della Città di Pinerolo sotto l'egida della Fisdir (Federazione Italian sport disabilità intellettiva relazionale).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino