Barge: artigiano arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia

Sabato 28 Marzo 2015 - 09:21

I Carabinieri della stazione di Barge hanno arrestato un artigiano bargese, F.E., di 46 anni, per maltrattamenti in famiglia. L'uomo è accusato di aver aggredito fisicamente la moglie la notte del 24 marzo scorso, probabilmente a causa assunzione di una gran quantità di alcool. A chiamare il 112, raccontando le percosse subite, è stata proprio la donna, purtroppo - secondo la ricostruzione degli inquirenti - già abituata agli accanimenti violenti del marito.

Anche di fronte alla pattuglia l'uomo ha mantenuto un atteggiamento aggressivo e violento, scagliandosi contro la moglie, che da parte sua è apparsa preoccupata soprattutto per i due figli minori. L'uomo è stato arrestato, non senza fatica, e portato in Carcere a Cuneo. Ieri, dopo l’udienza di convalida, il Gip del Tribunale di Cuneo lo ha rimesso in libertà. L’uomo resta comunque indagato per violenza domestica. I carabinieri di Barge e Saluzzo, d’intesa con il Pubblico ministero, stanno comunque valutando una misura alternativa al carcere che impedisca all’indagato di nuocere ancora alla consorte, che nel frattempo, è ospite insieme ai figli a casa di parenti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino