Envie: investe un pedone e non si ferma a prestare soccorso

Venerdì 27 Marzo 2015 - 11:14

Una donna di 66 anni di Envie è stata denunciata dai Carabinieri di Bagnolo per omissione di soccorso e fuga a seguito di sinistro stradale. L'incidente è accaduto il 24 marzo nel centro di Envie: una donna 50enne residente in paese, di origini marocchine, è stata investita in pieno da un’utilitaria lungo la strada provinciale.

I militari, chiamati da alcuni passanti, hanno raccolto sul posto alcune testimonianze e pezzi d'auto, tra cui uno specchietto retrovisore laterale. Circa un’ora dopo hanno fermato l'automobilista enviese a Saluzzo a bordo dell'auto descritta dai testimoni. Oltre alla denuncia penale all’investitrice è stata ritirata la patente. L'infortunata, dopo una notte trascorsa in ospedale, ha riportato ecchimosi e contusioni in tutto il corpo e la frattura della tibia destra, con una prognosi di 45 giorni.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino