None: un'altra spaccata in centro, furto nella tabaccheria

Venerdì 6 Marzo 2015 - 09:25

Prosegue l'estenuante "botta e risposta" tra le bande di ladri e i Carabinieri di None. Dopo la "spaccata" di sabato scorso al bar di via San Rocco e l'arresto da parte della pattuglia nonese di cinque ladri (più due denunciati) di ieri ad Airasca, stanotte è stato il turno della tabaccheria di Vincenzo Pascale in via Roma 39.

«I Carabinieri mi hanno chiamato verso le quattro e un quarto, e pensare che ero stato in negozio fino alle 2», racconta il tabaccaio davanti alla sua serranda piegata, esattamente come quella del bar qualche giorno prima: «L'hanno aperta come una scatola di sardine». Il furto doveva essere avvenuto verso le 3,30. I ladri hanno preso tutti i tabacchi e i gratta e vinci presenti nel negozio.

l.p.
Foto Bussolino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino