Furto ad Airasca: Carabinieri fermano banda di ladri di Nichelino

Mercoledì 4 Marzo 2015 - 11:36

Cinque persone arrestate e due denunciate stanotte ad Airasca da parte dei Carabinieri della stazione di None, colti sul fatto mentre rubavano profilati in ferro, rame, lampade e altri materiali in un capannone, vicino all'ex Cosmocity. Su sette persone accusate di furto in concorso, sei erano di Nichelino (cinque in manette, uno, minorenne, denunciato in stato di libertà), mentre il settimo, che faceva da palo, era di Airasca.

La banda  è stata colta in flagranza di reato tra le 21,30 e le 22 dalla pattuglia nonese che prima ha visto il "palo" poi ha sorpreso gli altri mentre eseguivano il furto. Trattenuti dai Carabinieri, gli arrestati sono ora in attesa del processo con rito abbreviato. Hanno età comprese tra i 54 e i 29 anni. Il minorenne ne ha 17.

l.p.
Foto Bussolino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino