Carnevale a Pragelato e Sestriere: maschere e coriandoli sulla neve

Lunedì 16 Febbraio 2015 - 11:12

Dopo gli eventi in maschera di sabato - la fiaccolata sulla pista Baby di Pragelato e il carnevale a Borgata Sestriere - i due Comuni olimpici organizzano due nuove feste di Carnevale per oggi pomeriggio, lunedì 16 febbraio.

 

Dalle ore 15 alle 17 a Casa Pragelato, in frazione Rivets, appuntamento con intrattenimento bimbi, giochi, balli, musica e merenda per tutti con pane, nutella e tè caldo. Una magica festa in maschera dove i bambini saranno i protagonisti. Ingresso libero. L’evento è organizzato dal Gruppo Dzouvent Pradzalà in collaborazione con il Comune di Pragelato.

 
Alle ore 16,30 la Proloco di Sestriere in collaborazione con il Comune di Sestriere e «Cuori e Colori» danno appuntamento nella zona di arrivo delle piste da sci per la consueta Battaglia di Coriandoli sulla neve nei pressi della Scuola Sci Sestriere. Alle 16,45 prenderà il via la Sfilata dei Bambini in maschera accompagnati dai Cani da Slitta del Centro Sleddog. Alle 17, presso la sala polivalente dell’Ufficio del Turismo, andrà in scena lo spettacolo di magia con Mago Vincenzo in “UnoAzero”: show di clownerie, magia comica e mangiafuoco. Ingresso libero sino ad esaurimento posti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino