Prevenzione furti nella pianura pinerolese: 250 persone controllate

Venerdì 23 Gennaio 2015 - 11:24

Quattro uomini sono stati denunciati dai Carabinieri di Pinerolo a seguito dei servizi per la prevenzione dei furti eseguiti nei giorni scorsi con l’ausilio della "C.I.O." (Compagni di Intervento operativo) del battaglione Carabinieri di Milano. I quattro, di tutti origine romena sono accusati di tentato furto al supermercato Basko di Frossasco.

Sono stati sorpresi con merce in auto per un valore di circa 200 euro. Un altro automobilista è stato invece deferito per guida senza patente in Pinerolo.

Nella notte tra il 21 e il 22 gennaio sono stati impegati nei servizi di prevenzione dei furti 26 Carabinieri nelle ore serali e notturne nei Comuni di None, Airasca, Volvera, Castagnole Piemonte, Piscina e Cumiana. Sono stati controllati 120 soggetti e 71 veicoli. La notte tra il 15 e il 16 gennaio, invece, erano stati impiegati 25 militari e 13 veicoli nei Comuni di Cercenasco, Buriasco, Vigone, Scalenghe, Macello, Bricherasio, Garzigliana Osasco e Frossasco. Sono stati controllati 130 soggetti e 80 veicoli.

l.p.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino