In esclusiva su "L'Eco" oggi in edicola

Mercoledì 17 Dicembre 2014 - 06:00

Su "L'Eco" oggi in edicola la storia di Bogdan, il 17enne di Roletto che il 5 dicembre ha tragicamente messo fine alla sua giovane esistenza. Una vicenda su cui la Procura ha aperto un'inchiesta e che presenta molti interrogativi. Sulle nostre colonne, l'intervista ai genitori, le parole degli amici e le tante domande che attendono risposta. Bogdan era minacciato come sostengono i genitori? Chi potrebbe averlo spinto al suicidio? Il funerale del ragazzo si celebrerà giovedì: partenza alle 14 dall'Ospedale Civile. Rosario questa sera nella Chiesa parrocchiale di Roletto.

Altra vicenda che L'Eco ha annunciato in anteprima la scorsa settimana, quella dell'anziano pedone multato, rilanciata poi da tutti imedia nazionali. Su L'Eco di oggi, altri, inediti, particolari.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino