Pinerolo calcio in casa sperando in un favore del Cavour, weekend che culmina con gli arcieri

Sabato 6 Dicembre 2014 - 11:25

Weekend e ponte dell'Immacolata che sono ricchi di eventi sportivi: impegnati in casa sia il Pinerolo Calcio di Eccellenza e sia il Cavour, che potrebbe fare un piacere ai cugini (sotto la Rocca arriva la rivale dei biancoblu, il Benarzole). I giallorossi si sono assisurati Alberto Cavazzi, ventottenne proveniente dalla Virtus Mondovì.

Nel volley B1 donne la prima della classe Eurospin Ford Sara Pinerolo va a far visita alle lombarde della Propoerzi Lodi, Bussola Beinasco di B2 donne a Vigevano. Reduce dall'onorevole sconfitta in trasferta contro la Brb Ivrea, ecco il classico del sabato con le bocce in Val Chisone: alle 13,50 La Perosina se la vede con il temibile Gaglianico. In calendario, oltre ad un interessante concorso ippico indoor tipo C all'Horsebridge di None, per tutto il weekend, la Coppa Italia di tiro con l'arco, atteso tutto il movimento giovanile nazionale (Ragazzi, Cadetti e Juniores). Inaugurazione alla Scuola Regionale con inizio alle 18 domenicali, lunedì finali dalle 15,30.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino