Curling e Italia lusernese in Svizzera, volley B1 in trasferta, Pinerolo calcio in casa e derby cestistico

Sabato 22 Novembre 2014 - 09:26

Dopo l'inaugurazione ufficiale di ieri a Campery in Svizzera inizia oggi il campionato europeo di curling. Inserita nel gruppo B il team Italia (foto)rappresentato dalle giocatrici del 3S Luserna affronteranno alle 12 l'Ungheria.

L'Eurospin Ford Sara nel campionato di volley B1 femminile viaggia alla volta di Busto Arsizio dove affronterà le giovani della Unendo Yamamay, settore giovanile della società di A1. Impegno non difficile per le bianco blu capolista, le lombarde sono ancora a zero punti. Difficile invece la trasferta della Bussola Beinasco  nel campionato di B2 in trasferta a Monza. Per il calcio Eccellenza, la capolista Pinerolo riceve Corneliano, Cavour ospita l'Olmo ed anche il Saluzzo se la vede in casa con la Virtus Mondovì. Pe le bocce, ferma la A, si attendono buone notizie da parte dei giocatori de La Perosina impegnatia Domodossola negli italiani di tiro di precisione e tiro progessivo. Per il basket, domenica 23, la prima della classe in serie D Cestistica Pinerolo se la vede nel derby contro i padroni di casa dell'Atlavir Rivalta, palla a due alle 18,30.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino