Basket Pinerolo supera Giaveno, volley e bocce in casa. Domenica Turin Marathon e cavalli

Sabato 15 Novembre 2014 - 10:33

Il weekend sportivo ha avuto un prologo cestistico fortunato per il Pinerolo Glup che ieri sera non ha dato scampo (60-48) al Giaveno e si è confermato al vertice della graduatoria indipendentemente dal risultato del match tra Sagrantino e Orbassano. Sfortunata trasferta dell'Atlavir a Cavallermaggiore, Gators vincenti 59.51. Per il volley, impegno interno in B1 donne per il Pinerolo Eurispin Ford Sara (alle 21 opposto ad uno Junior Casale già bisognoso di punti salvezza), gioca tra le mura amiche in B2 anche Beinasco (alle 20,45 arriva Cuneo). Sabato di bocce serie A: a Perosa di scena la valsusina Ferriera, si comincia alle 13,50.

In Cintura, confidando nel miglioramento delle condizioni meteo per domenica 16, passa anche a Nichelino e Vinovo la Turin Marathon 2014. Appuntamento domenicale che offre la possibilità di frequentare la Cavallerizza Caprilli, teatro di un concorso per pony e salto a partire dalle 9, mentre a None si svolge all'Horsebridge una gara di dressage.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino