Premio fotografico "Tuttomele" 2014

Venerdì 24 Ottobre 2014 - 12:09

Aspettando Tuttomele (a Cavour dal prossimo 8 novembre), anche quest'anno lo Studio Flash di Domenico Doglio propone il concorso fotografico "Tuttomele". Due i temi: "La pianura pinerolese tra passato e presente" (un racconto fotografico realizzato attraverso paesaggi e opere, in cui la tradizione ed il progresso si coniugano magicamente, dove il passato rappresenta lo sguardo più intenso e sincero verso il futuro) e "Preziosi di Cavour" (un tema da sviluppare liberamente ma con la mela protagonista e simbolo dell'eccellenza Cavourese).
Si possono presentare fino a quattro elaborati in formato digitale direttamente nella sede di Studio Flash (Centro commerciale Basko a San Secondo) ; il termine ultimo è stato prorogato a martedì 28 ottobre, entro le 19. Costo di partecipazione: 26 euro. Le foto saranno poi stampate dagli organizzatori e saranno esposte dall'8 al 16 novembre in una sala del Comune di Cavour; durante la rassegna, una giuria di esperti stilerà la classifica e assegnerà i premi ai primi tre classificati di ciascuna sezione.
Info: [email protected].

 

Nella foto, le immagini vincitrici del 2013. Tra gli autori, dalla prima in alto a sinistra: Felice Gosso, Carlo Ferro, Elisa Godino; seconda fila, da sinistra: Franco Allochis, Ornella Jean, Roberto Cadelano e, in basso, Francesca Bassetti .

m.miè
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino