Anziana con l'auto nel torrente proprio davanti al Pronto soccorso

Venerdì 17 Ottobre 2014 - 16:27

Un parcheggio sbagliato nella maggior parte dei casi può al massimo procurare un'ammaccatura. Questa manovra errata è costata qualcosa di più all'automobilista di Cavour, una donna di 74 anni, che poco fa si è spinta troppo avanti con la sua Ford Ka sullla sponda del Lemina ed è scivolta con tutta la macchina nel greto del torrente, nella zona dell'ospedale Civile "Angelli" di Pinerolo. Per fortuna al momento del soccorso era cosciente non sembra aver subito gravi conseguenze

I sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente e l'hanno portata per gli accertamenti al Pronto soccorso, che si trovava proprio alle sue spalle. I Vigli del fuoco di Pinerolo, accorsi dalla vicinissima caserma di Stradale S. Secondo, hanno contribuito al soccorso e al recupero del veicolo. Per fortuna l'uscita di strada non è avvenuta in velocità e il livello dell'acqua in questo periodo è basso.

foto Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino