Forza Briche 2001!

Giovedì 16 Ottobre 2014 - 13:00

E così si ricomincia… parte la stagione 2014-2015 e con lei parte un nuovo campionato, il primo con la classifica vera. I Giovanissimi del Bricherasio ci saranno, dopo un’estate dove i nostri mister hanno lottato fino all’ultimo per riuscire a continuare il sogno del Bricherasio 2001. Ben cinque giocatori hanno deciso di abbandonare in direzione Pinerolo, con il rischio di perdere una squadra unita e affiatata.
Perciò i mister si sono messi al lavoro con riunioni, telefonate continue ed infinite, e discussioni in famiglia. Ripartiremo da zero, dalle origini anche con l’aiuto dei nuovi arrivati. Il Bricherasio, nonostante tutte le difficoltà, ci sarà, nel segno dell’amicizia, che è la cosa più importante…

Matteo Revellino
3ªA media Bricherasio

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino