Nichelino: fermata dai vigili, «ho la patente albanese»

Martedì 16 Settembre 2014 - 22:37

Guidava un Audi A3, ma non aveva la patente. Una 24enne albanese di Torino si è presa una denuncia e rischia il fermo del veicolo fino a tre mesi. La Polizia municipale l'ha fermata qualche giorno fa, nei pressi della Palazzina di Caccia di Stupinigi, per un normale controllo. Alla richiesta di esibire la patente, lei si è giustificata dicendo di averla distrattamente lasciata a casa. Gli agenti hanno subito verificato che non era mai stata in possesso del documento di guida italiano, ma lei insisteva di essere in regola in quanto in possesso di patente di guida rilasciata in Albania.

I vigili non ci hanno creduto e hanno fatto indagini e accertamenti alla polizia di Tirana, con il tramite dell’Ambasciata albanese, scoprendo la verità.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino