Turista nichelinese ferito gravemente da un proiettile

Venerdì 22 Agosto 2014 - 08:43

Un turista nichelinese è stato ferito gravemente da un colpo di pistola alla schiena. Corrado Manarin, 42 anni, era in vacanza a Pietra Ligure con la famiglia, quando, giovedì, si è trovato nel mezzo di un inseguimento.

I Carabinieri tallonavano due banditi che avevano appena rapinato un supermercato nel centro di Borghetto Santo Spirito e cercavano di fuggire su un’Audi in direzione di Pietra Ligure. Per fermarli, gli uomini dell’Arma hanno sparato qualche colpo in aria. E probabilmente è uno di questi che è rimbalzato e ha colpito lo sfortunato nichelinese. I Carabinieri stanno facendo degli accertamenti. In un primo momento si era diffusa la notizia che fosse stato colpito dagli stessi rapinatori, ma Daniele B. e Leon G.G., entrambi milanesi, in macchina avevano solo una pistola ad aria compressa.

Manarin è ricoverato all’ospedale «Santa Corona» di Pietra Ligure, non è in pericolo di vita, ma ci vorrà qualche giorno per capire se non ha subito lesioni irreparabili.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino